rotate-mobile
Cronaca Romiti / Via Fiume Montone

Zuffa al Parco Urbano: ferisce il rivale al volto con un grosso ramo

Erano circa le 20,30, quando al centralino del 113 è arrivata la segnalazione di una violenta discussione in corso nei pressi del polmone verde della città

Zuffa nella prima serata di lunedì al parcheggio del Parco Urbano di Forlì, in via Fiume Montone. Protagonisti in negativo dell'episodio due romeni, rispettivamente di 35 e 50 anni. Erano circa le 20,30, quando al centralino del 113 è arrivata la segnalazione di una violenta discussione in corso nei pressi del polmone verde della città. Quando gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi sono arrivati sul posto, il 50enne era sanguinante al volto.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo è stato colpito dal rivale con un grosso rame, provocandogli delle escoriazioni al volto. All'origine della violenta discussione questioni sentimentali, a quanto pare una relazione che il 35enne ha avuto con una familiare del connazionale. I due tuttavia non hanno fornito particolari dettagli. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del "118" e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. I medici hanno stilato un referto con prognosi di cinque giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa al Parco Urbano: ferisce il rivale al volto con un grosso ramo

ForlìToday è in caricamento