rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Partono da Forlì per rubare al PalaCongressi di Riccione: nei guai tre ragazzi

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i ladri sono riusciti a introdursi nella scala antincendio per poi raggiungere il tetto del palazzo. Una volta arrivati all'ultimo piano, si sono calati dal soffitto per poi entrare all'interno.

Da Forlì sono partiti in direzione Riccione, e più precisamente al PalaCongressi, per calarsi dal tetto e andare a rubare nella struttura. I protagonisti, se così li vogliamo chiamare, sono tre ladruncoli albanesi già noti alle forze dell'ordine e residenti a Forlì, due di 19 e uno di 20 anni.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i ladri sono riusciti a introdursi nella scala antincendio per poi raggiungere il tetto del palazzo. Una volta arrivati all'ultimo piano, si sono calati dal soffitto per poi entrare all'interno. Qui, però, sono stati smascherati dall'entrata in funzione del sistema di allarme, che proteggeva una porta antincendio, che li ha messi in fuga senza portare a termine il colpo. 

A dare l'allarme è stato l'istituto di vigilanza che sorveglia il Palacongressi: sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. I militari dell'Arma, in viale Dante, hanno intercettato e bloccato i tre malviventi, che sono stati denunciati a piede libero per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono da Forlì per rubare al PalaCongressi di Riccione: nei guai tre ragazzi

ForlìToday è in caricamento