Passaggio di consegne al Rotary Forlì Tre Valli: il nuovo presidente è Davide Bellini

Si chiude infatti l'annata di Alberto Ridolfi, che cede il "collare" al nuovo presidente Davide Bellini che, dal primo luglio si insedierà insieme al suo nuovo consiglio

Mercoledì scorso è avvenuto il tradizionale passaggio di consegne del Rotary Club Forlì Tre Valli. Si chiude infatti l'annata di Alberto Ridolfi, che cede il "collare" al nuovo presidente Davide Bellini che, dal primo luglio si insedierà insieme al suo nuovo consiglio composto dal vice presidente Stefano Biserni; da Giovanni Biordi, segretario; da Silvio Boattini, tesoriere; da Lorella Mignogna, prefetto; dai consiglieri Delia Canali, Daniele Carloni, Gualtiero Tumidei e Daniele Versari; da Alberto Ridolfi, past president; da Rossella Tassinari, istruttore; ed Enrico Bertoni, presidente incaming.

Bellini è nato a Forlì nel 1963, sposato con Barbara Guastoni dal 1986 , padre di Gloria, 21 anni e Greta, 18 anni. Vive a Castrocaro Terme-Terra del Sole ed è il titolare della Ated 2 Attrezzaturificio di Forli. E' socio del Rotary Club Forlì Tre Valli dal 2006, socio del club Panathlon Forlì e membro del consiglio nel 2018-2019. Ha ricoperto e ricopre altri ruoli , in ambito sportivo come vicepresidente del Forlì calcio dal 2012 al 2015, è componente del consiglio di amministrazione di Cna Forlì dal 2016.

Nel suo breve saluto, ha accennato al Service dell'annata," Verde acqua - Docendo Discimus" che sarà in linea con il nuovo tema di questa annata Rotariana " sostenibilità ambientale " e riguarderà il tema dell'acqua pubblica e del plastic free, con il coinvolgimento delle scuole delle tre vallate. Ha inoltre ricordato il motto del presidente internazionale Holger Knaack "Il Rotary crea opportunità", esortando i Rotariani "a creare opportunità volte a rafforzare la loro leaderships e mettere in pratica service per migliorare la vita dei bisognosi".

Salutando i ragazzi del Rotaract e Interact ha sottolineato che "i giovani sono l'energia vitale della nostra società e vanno sostenuti nel presente, per il nostro futuro". Il Service ed il programma dell'annata verranno presentati ai soci e agli ospiti del Club in apposita conviviale il prossimo 9 settembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

  • Fa una gita con gli amici e inciampa in una radice: portata al 'Bufalini' in elicottero

Torna su
ForlìToday è in caricamento