rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via C. Monari

Paura in via Monari, accendono braciere e rimangono intossicati

Accendono braciere e rimangono intossicati. E' successo nella tarda serata di lunedì in un'abitazione di via Monari, a Forlì. L'allarme è scattato intorno alle 22

Accendono braciere e rimangono intossicati. E' successo nella tarda serata di lunedì in un'abitazione di via Monari, a Forlì. L'allarme è scattato intorno alle 22. A darlo sarebbe stato uno dei tre intossicati, tutti bengalesi rispettivamente di 20, 24 e 35 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del "118" e gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi per gli accertamenti del caso.

I tre malcapitati sono stati caricati in ambulanza e trasportati al centro iperbarico di Ravenna per le cure del caso. Le loro condizioni non sono preoccupanti. All'origine del malessere, come appurato attraverso le strumentazioni del personale del 115, c'è il monossido di carbonio. A sprigionarlo è stato un braciere acceso probabilmente per ripararsi dal freddo, anche se tutte le utenze domestiche sono funzionanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Monari, accendono braciere e rimangono intossicati

ForlìToday è in caricamento