menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Paura per un passante: immobilizzato e derubato di una catenina

Stava passeggiando lungo via Berlati, quando improvvisamente è stato avvicinato da due persone con la scusa di chiedergli un informazione. Poi una di queste ha allungato la mano, afferrandolo per il collo

Stava passeggiando lungo via Berlati, quando improvvisamente è stato avvicinato da due persone con la scusa di chiedergli un informazione. Poi una di queste ha allungato la mano, afferrandolo per il collo. Mentre l'altro gli ha strappato una catenina d'oro. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 15.30, all'altezza di viale Dell'Appennino. Sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri, intervenuti sul posto per raccogliere la testimonianza della vittima.

Il “Corriere Romagna”, che ha riportato la notizia, ha evidenziato che gli individui erano a bordo di una “Mercedes” nera con tre individui a bordo. L'auto è stata segnalata poi in zona Villagrappa, come se stesse effettuando dei sopralluoghi. Le forze dell'ordine sono state impegnate nella ricerca della vettura, ma senza esito.

Potrebbe interessarti

Commenti (2)

  • Son convinto che se dopo averli presi gli praticassero il taglio della mano , la prossima volta ci penserebbero 2 volte.....ma in Italia nn vige questa legge purtroppo.

  • buona pasqua

Più letti della settimana

Torna su