rotate-mobile
Cronaca

Penultimo Mercoledì del Cuore: flamenco, concerti e arte a cielo aperto

Anche questa settimana Piazza Saffi e le vie del centro sono pronte ad accogliere i tanti forlivesi in cerca di divertimento con una girandola di eventi, spettacoli, concerti, degustazioni e l'apertura serale dei negozi

Penultimo appuntamento per i Mercoledì del Cuore: la manifestazione che accompagna e scandisce l’estate forlivese riserva ancora sorprese ed eventi speciali organizzati grazie all’impegno dei locali, dei ristoranti e dei negozi di Forlì nel Cuore per rendere il nostro centro storico un luogo di incontro e di ritrovo più vivo che mai.

Anche questa settimana  Piazza Saffi e le vie del centro sono pronte ad accogliere i tanti forlivesi in cerca di divertimento con una girandola di eventi, spettacoli, concerti, degustazioni e l’apertura serale dei negozi  per fare shopping, approfittando dei prezzi scontati dei saldi. 

Gli amanti degli aperitivi e dei migliori djset, potranno scegliere tra i dehors dei tanti locali sparsi per il centro: Muffaffè, Giardini Orselli, Nati a Forlì, Caffè dei Corsi, Moquette Bar, Il caffè dei Cavalieri, Porta San Pietro. Continua, inoltre, il successo del nuovo locale Cordiale Generi Di Conforto in via Lazzaretto che propone aperitivi con tipicità locali italiane. 

In Piazza del Carmine ci sarà una serata speciale dedicata al Flamenco e ai sapori della cucina spagnola: infatti, da Tinto Cafè sarà allestito l’apericena con  ricco buffet di piatti tipici spagnoli accompagnati da un coinvolgente spettacolo di Flamenco. Al Caffè il Mattino, in via delle Torri, arriva la travolgente carica della Scuola di Ballo Baila che te pasa. 

Passando per i negozi di Via Quadrio si arriva in piazza Cavour dove potrete assaporare le ottime pizze e gustare i menù speciali de La Sosta, di Basilico Nel Cuore o provare la bontà di un fresco gelato artigianale da Cacao immersi nell’atmosfera musicale del concerto dei Brillanti Sparsi.
In Corso Diaz gli amanti della cucina napoletana troveranno le proposte della Pizzeria Bistrot Le Fofò, mentre vegani e crudisti potranno provare i ricchi e variegati menù del CambioLogico. 
Inoltre, in Piazza Saffi, centralissimi e sempre affollati, vi aspettano i tavoli all’aperto di Caffè Ceccarelli, Saffi25, Eataly e Pizzeria Sole, mentre il bar Paccagnella ospita alle ore 21.30 la Pole Art Academy che presenta uno strepitoso spettacolo di Pole Dance.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penultimo Mercoledì del Cuore: flamenco, concerti e arte a cielo aperto

ForlìToday è in caricamento