rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Per circa 40 anni ha vestito le spose di Forlì, è morta Carmen di 'CarmenSì'

Lascia il marito Piero e tantissimi amici e amiche che l'hanno conosciuta, nonché clienti affezionati che hanno avuto modo di apprezzarla nel suo atelier

Per circa 40 anni ha vestito le signore nel momento più lieto della loro vita, le nozze, ma anche tante altre persone con abiti da cerimonia. E' morta Carmen Fagnoli, sarta specializzata negli abiti da sposa, uno dei volti noti dell'artigianato in città nel suo negozio “CamenSì” di piazza Dante Alighieri, la “piazza del vescovo” come viene chiamata a Forlì, quella su cui si affaccia il comando della Guardia di Finanza e il Vescovato. Moltissime donne negli anni sono passate dalle sue mani per l'abito bianco del fatidico 'sì'.

Carmen Fagnoli aveva 60 anni, colpita da un tumore che l'ha portata via nel giro di alcuni mesi, già dallo scorso maggio ha fermato l'attività, visto l'impossibilità di lavorare. Lascia il marito Piero e tantissimi amici e amiche che l'hanno conosciuta, nonché clienti affezionati che hanno avuto modo di apprezzarla nel suo atelier, aperto nell'attuale sede circa una quindicina di anni fa, dopo che Carmen si era messa in proprio continuando il suo lavoro che l'ha vista attiva per una quarantina d'anni. Si potrà porgere l'ultimo saluto venerdì mattina alle 10,30 alla camera mortuaria dell'ospedale di Forlì, dove si terrà un rito civile prima della sepoltura nel cimitero di Branzolino.

carmen fagnoli 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per circa 40 anni ha vestito le spose di Forlì, è morta Carmen di 'CarmenSì'

ForlìToday è in caricamento