rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Per lo Ior 600 euro dal Burraco: ricavato devoluto in favore del Progetto Margherita

56 partecipanti e 600 euro di incasso totale per il I torneo di Burraco solidale organizzato dai Volontari IOR di Forlì, svoltosi presso il Circolo della Scranna, domenica, 26 aprile.

56 partecipanti e 600 euro di incasso totale per il I torneo di Burraco solidale organizzato dai Volontari IOR di Forlì, svoltosi presso il Circolo della Scranna, domenica, 26 aprile. Le prime 15 coppie sono state premiate con bellissimi premi donati dalle aziende sponsor del territorio.

Il ricavato verrà finalizzato per sostenere il “Progetto Margherita”, attivo presso la Sede IOR di Forlì, in Corso Mazzini 65, grazie al quale vengono fornite gratuitamente parrucche di pregevole rifinitura alle pazienti oncologiche che, a seguito di terapie, devono affrontare il delicato momento della caduta dei capelli. Il servizio è offerto dallo IOR, in collaborazione con parrucchiere volontarie provenienti da tutta la Provincia di Forlì. Ad oggi sono state assistite a Forlì, in 10 mesi di attività, oltre 100 signore.
Fabrizio Miserocchi, Direttore Generale IOR, ha ringraziato i Volontari IOR, in particolare la promotrice Luisa Ghizzoni, i partecipanti, le aziende sponsor e il Circolo della Scranna per aver organizzato una così bella serata nella quale la solidarietà ha vinto su tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per lo Ior 600 euro dal Burraco: ricavato devoluto in favore del Progetto Margherita

ForlìToday è in caricamento