rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Ifigenia Gervasi

Per seminare i Carabinieri si schianta contro un palo ed una recinzione

L'individuo, un disoccupato già noto alle forze dell'ordine, è stato intercettato in via Venturini dai Carabinieri della stazione di San Martino in Strada mentre era fermo a bordo di una "Fiat Punto"

E' finito contro il muro di cinta di un'abitazione nel tentativo di sfuggire al controllo dei Carabinieri. Era annebbiato dai fumi dell'alcol il 35enne forlivese denunciato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d'ebbrezza. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di sabato. L'individuo, un disoccupato già noto alle forze dell'ordine, è stato intercettato in via Venturini dai Carabinieri della stazione di San Martino in Strada mentre era fermo a bordo di una "Fiat Punto" al margine della strada insieme ad altre persone.

Alla vista dei militari, il 35enne, anticipando il controllo, ha avviato il mezzo, partendo a forte velocità. Inseguito dagli operanti, dopo una breve corsa a folle velocità, ha perso il controllo dell’autovettura, finendo la sua corsa contro il muro di cinta di un’abitazione in via Gervasi, dopo aver sbattuto contro un palo dell’illuminazione. Dagli accertamenti è risultato positivo all’etilometro con 1,5 grammi per litro, tre volte oltre il limite di legge fissato in 0,50 grammi per litro.

CONTINUA ====>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per seminare i Carabinieri si schianta contro un palo ed una recinzione

ForlìToday è in caricamento