rotate-mobile
Cronaca Predappio

"Perchè Predappio": un progetto video per la valorizzazione e promozione delle attività

Si tratta, chiarisce Lotti, "di un progetto che si compone di cinque aree: ospitalità, razionalismo, religione, vino e green"

"Perchè Predappio". L'amministrazione comunale presenta un progetto per la promozione e valorizzazione delle attività e dei prodotti tipici della zona. L'assessore alla Promozione Turistica, Lorenzo Lotti, si mette a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta: "Sarà registrato un videoclip, che sarà lasciato ad ogni attività e che ne potrà fare tutti gli usi pubblicitari che ne vorrà in tutti i canali e sarà pubblicato anche nella pagina Facebook "Visit Predappio", del Comune di Predappio e nella nuova pagina che porta il nome del progetto, "Perchè Predappio"".

Si tratta, chiarisce Lotti, "di un progetto che si compone di cinque aree: ospitalità, razionalismo, religione, vino e green. Vogliamo raccontare tutte le attività, i valori e le bellezze che abbiamo nel nostro territorio. Per presentare la richiesta è possibile inviare una mail a lorenzo.lotti@comune.predappio.fc.it. Visto il periodo sarebbe bello iniziare dalle nostre aziende vinicole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perchè Predappio": un progetto video per la valorizzazione e promozione delle attività

ForlìToday è in caricamento