rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Piazzale Martiri d'Ungheria

Calci e pugni per un euro: 15enne in attesa del bus pestato da due giovani

L'aggressione si è consumata nella prima serata di martedì, intorno alle 19,30, in Piazza Martiri d’Ungheria, all'altezza del capolinea degli autobus

Studente quindicenne picchiato da due individui che chiedevano con insistenza del denaro. L'aggressione si è consumata nella prima serata di martedì, intorno alle 19,30, in Piazza Martiri d’Ungheria, all'altezza del capolinea degli autobus, a ridosso della stazione ferroviaria. I responsabili sono un marocchino di 16 anni ed un romeno di 18, entrambi residenti a Predappio. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì, i due hanno avvicinato il malcapitato, fermo alla fermata dell’autobus, chiedendo un euro.

Ricevuta una risposta negativa, poiché il giovane non aveva denaro con se, i due, dopo essersi sincerati che effettivamente la vittima non avesse denaro, lo hanno aggredito con pugni e calci. Il giovane, dopo l’aggressione ha chiesto aiuto telefonando al “112”. Sul posto, immediatamente, è giunta una gazzella del Nucleo Radiomobile, che ha raccolto la denuncia e la descrizione degli autori.

Le immediate ricerche hanno permesso di rintracciare rapidamente i due. Il marocchino è stato fermato in Piazzale della Vittoria, mentre l’altro su un autobus, nel corso del tragitto per Predappio. Entrambi, essendo già trascorsa la flagranza di reato, sono stati denunciati per tentata rapina aggravata, mentre il romeno anche per resistenza a pubblico ufficiale, per aver reagito con violenza nei confronti dei militari, nel tentativo di eludere il controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni per un euro: 15enne in attesa del bus pestato da due giovani

ForlìToday è in caricamento