rotate-mobile
Cronaca

Sarà un inverno con i fiocchi? Il Comune predispone il Piano neve e ghiaccio

Sarà un inverno con i fiocchi? Chi può dirlo con precisione. Intanto l'amministrazione comunale di Forlì ha predisposto il "Piano neve e ghiaccio 2016/2017"

Sulla base delle previsioni stagionali del modello matematico europeo, l'inverno meteorologico, iniziato con il mese di dicembre, sarà più freddo delle ultime tre stagioni che l'hanno preceduto. In particolare un incremento del freddo è atteso nel mese di gennaio, mentre sarà nella media stagionale fino alla fine del periodo natalizio. Sarà un inverno con i fiocchi? Chi può dirlo con precisione. Intanto l'amministrazione comunale di Forlì ha predisposto il "Piano neve e ghiaccio 2016/2017", che comprende l'insieme delle azioni, dei mezzi organizzati e dei comportamenti previsti dal Comune in caso di eventi nevosi, gelicidi e per prevenire la formazione di ghiaccio che rientra nell’ambito delle attività affidate alla Società Consortile "Dedalo Due" affidataria dell'appalto di manutenzioni delle infrastrutture stradali. 

L'INVERNO IN ARRIVO: L'OPINIONE DELL'ESPERTO - IL PIANO NEVE - IN CASO DI NEVICATE STRAORDINARIE - NORME DI COMPORTAMENTO

Nelle pagine successive tutti i dettagli ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà un inverno con i fiocchi? Il Comune predispone il Piano neve e ghiaccio

ForlìToday è in caricamento