rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Giovanni Giolitti, 1

Violento pestaggio in Piazzale Giolitti: rapinato dopo esser stato preso a calci e pugni

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal luogotenente Gino Lifrieri, ad intervenire per prima sul posto e prestare le prime cure alla vittima

Brutale aggressione nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì in Piazzale Giolitti, a Forlì. Il sanguinoso episodio si è consumato intorno alle 3. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, un 38enne forlivese, è stato avvicinato da due individui che da li a poco l'hanno riempito di calci e pugni, rapinandolo poi del denaro che aveva con se, circa 200 euro. Gli aggressori si sono poi dileguati, facendo perdere le loro tracce. A chiedere l'intervento del 112 è stato il malcapitato stesso.

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal luogotenente Gino Lifrieri, ad intervenire per prima sul posto e prestare le prime cure alla vittima, affiancati dai colleghi della stazione di Villafranca. Successivamente il ferito è stato affidato ai sanitari del 118, per il trasporto all'ospedale con diversi traumi. Massimo riserbo sulle indagini, coordinate dal pubblico ministero di turno Federica Messina.

Si tratta di un'attività a 360 gradi quella condotta dagli uomini dell'Arma, con sopralluoghi e reperti. Saranno vagliate anche le immagini di videosorveglianza che sono installate nell'area. L'aggredito è stato ascoltato dagli inquirenti, ma il colloquio è durato pochi minuti. Al vaglio il movente del cruento pestaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento pestaggio in Piazzale Giolitti: rapinato dopo esser stato preso a calci e pugni

ForlìToday è in caricamento