rotate-mobile
Cronaca

Remember anni '80-'90, la pioggia non ferma la "vasca" in centro

Pioggia e freddo non hanno fermato i nostalgici degli anni '80 e '90. Ha avuto successo l'iniziativa di Luigi Gorza di riproporre per le vie del centro storico di Forlì la "vasca" del sabato

Pioggia e freddo non hanno fermato i nostalgici degli anni '80 e '90. Ha avuto successo l'iniziativa di Luigi Gorza di riproporre per le vie del centro storico di Forlì la "vasca" del sabato. Tanti i giovani e non, che hanno appreso dell'appuntamento attraverso i quotidiani e il social network Facebook, ritrovandosi davanti al "Calzerotto", tra corso Diaz e corso Garibaldi. E' stato un evento organizzato in assoluta spontaneità e senza alcuna spesa.

La vasca in piazza Saffi: le foto

Poche righe dedicate alla descrizione dell'evento, ma che sono bastate per fare breccia nel cuore dei nostalgici: "Il centro è morto??... Alle volte rinascere si può..noi che lo abbiamo creato e vissuto per una volta ritroviamoci ora come allora". La "vasca" ha avuto tutte le potenzialità per riempire nuovamente il centro storico e quell'angolo che per 10 anni ha rappresentato il principale punto di ritrovo e aggregazione di una generazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remember anni '80-'90, la pioggia non ferma la "vasca" in centro

ForlìToday è in caricamento