rotate-mobile
Cronaca

"Pizzicato" in A14 mentre correva con un'auto di grossa cilindrata: era clandestino

Era alla guida di un'auto di grossa cilindrata, correva pericolosamente in autostrada ed è risultato essere irregolare in Italia. Nella notte tra venerdì e sabato a "pizzicarlo", è stata una pattuglia della Polizia Autostradale

Era alla guida di un’auto di grossa cilindrata, correva pericolosamente in autostrada ed è risultato essere irregolare in Italia. Nella notte tra venerdì e sabato a “pizzicarlo”, è stata una pattuglia della Polizia Autostradale di Forlì, dopo il casello di Forlì nella carreggiata in direzione bologna.  Una potente Audi Allroad precedeva a forte velocità causando pericolo . A bordo c’erano tre extracomunitari il cui conducente, marocchino 35enne domiciliato nelle Marche è stato sanzionato per velocità pericolosa con decurtazione di 5 punti della patente e 110 euro.

Lo stesso conducente, però, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale in quanto dal 2013 era ricercato per “Rifiuto del permesso di soggiorno”, emesso dal Questore di Brescia. Data l'ora notturna è stato trattenuto presso il comando di Polizia, avvisato del fatto il Pubblico Ministero. In mattinata è stato foto segnalato presso la Questura di Forlì e gli è stato notificato il decreto di espulsione con l'intimazione di lasciare l'Italia entro 10 giorni.  Gli altri due extracomunitari, un albanese ed un venezuelano, erano in regola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzicato" in A14 mentre correva con un'auto di grossa cilindrata: era clandestino

ForlìToday è in caricamento