rotate-mobile
Cronaca

Ponte via Bertini, slitta la riapertura. Code in Tangenziale

Resta solo da asfaltare il tratto, operazione che dovrebbe essere portata a termine lunedì. La pioggia potrebbe però rallentare i lavori ed è probabile che la riapertura slitti di un giorno

I danni provocati al cavalcavia e alla strada dal camion gru rimasto incastrato mercoledì scorso nel sottopasso ferroviario di via Bertini, sono stati riparati. Resta solo da asfaltare il tratto, operazione che dovrebbe essere portata a termine lunedì, per la riapertura del cavalcavia prevista per martedì. La pioggia potrebbe però rallentare i lavori ed è probabile che la riapertura slitti di un giorno. I disagi al traffico nel giorno dell'incidente sono stati notevoli.

Ma non sono finiti. Una volta chiuso il sottopasso il traffico si è ridistribuito sulla via Ravegnana e sulla Tangenziale Est, dove, soprattutto, negli orari di punta si sono registrati ingorghi e forti rallentamenti. Ormai si tratta al massimo di un giorno in più. Per martedì infatti non sono previste piogge ed il lavoro dovrebbe essere portato a termine.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte via Bertini, slitta la riapertura. Code in Tangenziale

ForlìToday è in caricamento