rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Potente Bmw sfrecciava ad alta velocità in A14: dentro c'erano due clandestini

Sfrecciavano in autostrada ad una velocità di molto superiore a quanto consentito: un comportamento che ha dato nell'occhio per il personale della Polizia Stradale in servizio di pattugliamento lungo l'autostrada A14 nel tratto compreso tra Forlì e Cesena Nord

Sfrecciavano in autostrada ad una velocità di molto superiore a quanto consentito: un comportamento che ha dato nell'occhio per il personale della Polizia Stradale in servizio di pattugliamento lungo l'autostrada A14 nel tratto compreso tra Forlì e Cesena Nord, in direzione sud. Per questo l'auto, una potente Bmw serie 7, è stata bloccata e controllata intorno alle 13 di lunedì.

E' emerso così che a bordo si trovavano due persone, albanesi non in regola con il permesso di soggiorno, entrambi gravitanti nella zona di Brescia. Il conducente, 35 anni, è risultato ricercato dalle autorità in quanto oggetto di ritiro del permesso di soggiorno e quindi irregolare sul territorio nazionale (gli è stato notificato l'ordine di lasciare l'Italia entro 10 giorni). Il passeggero, 45 anni, è invece risultato clandestino, già presente in Italia dal 2012. Quest'ultimo è stato accompagnato in questura per le procedure di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potente Bmw sfrecciava ad alta velocità in A14: dentro c'erano due clandestini

ForlìToday è in caricamento