rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Predappio

Predappio, Il Grillo cambia giorno di raccolta dei rifiuti pericolosi

Il ‘Grillo’, la stazione mobile che passa regolarmente a Predappio a ritirare gratuitamente i rifiuti pericolosi ed inquinanti, da ottobre 2012 cambia giorno di passaggio

Il ‘Grillo’, la stazione mobile che passa regolarmente a Predappio a ritirare gratuitamente i rifiuti pericolosi ed inquinanti, da ottobre 2012 cambia giorno di passaggio: dal giovedì al sabato. A cominciare da sabato prossimo, il Grillo sosterà in Piazza S. Antonio (da giugno a settembre) o in Piazzale Isonzo (da ottobre a maggio) il 4° sabato di ogni mese (anziché il 4° giovedì) dalle 7.00 alle 13.00.

 Il ‘Grillo’ accoglie i seguenti rifiuti pericolosi di provenienza domestica: oli minerali e vegetali, pile e batterie auto, farmaci e cosmetici, contenitori vuoti di sostanze tossiche, infiammabili, irritanti e corrosive (cosiddetti T/F), filtri olio motore, lampade neon e fluorescenti. Questi rifiuti vanno conferiti in modo separato e in contenitori perfettamente integri, del volume massimo di 5 litri, che indichino in modo leggibile il contenuto.

 Per informazioni, chiamare il Servizio Clienti 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20  e il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare 199.199.500, numero non gratuito e attivo negli stessi orari).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, Il Grillo cambia giorno di raccolta dei rifiuti pericolosi

ForlìToday è in caricamento