rotate-mobile
Cronaca Predappio

A Predappio faccia a faccia tra amministrazione e cittadini

L'amministrazione comunale di Predappio incontra i cittadini, in una serie di appuntamenti pubblici programmati nel centro e nelle frazioni. Agli incontri, presieduti dal sindaco Giorgio Frassineti, interverranno gli assessori

L’amministrazione comunale di Predappio incontra i cittadini, in una serie di appuntamenti pubblici programmati nel centro e nelle frazioni.  Agli incontri, presieduti dal sindaco Giorgio Frassineti, interverranno gli assessori e i consiglieri comunali, illustrando i risultati ottenuti nel secondo anno di mandato e presentando i prossimi obiettivi e progetti da realizzare nel territorio.  Nel corso degli incontri ampio spazio sarà riservato anche ai cittadini, che potranno presentare nuove proposte, fare domande per avere chiarimenti sull'operato dell'amministrazione.
 
«Si tratta di appuntamenti importanti - sottolinea il sindaco Frassineti - per informare i cittadini sulle cose fatte e recepire le richieste e i bisogni delle varie frazioni. Sarà anche la sede per stabilire le priorità degli investimenti e delle spese, dati fondamentali per noi in vista della predisposizione del bilancio del prossimo anno. Nel corso degli incontri - prosegue - spiegheremo anche chiaramente il contenuto delle manovre governative, ed i pesanti tagli alla casse comunali che ne deriveranno».   
 
Questo il calendario dei primi appuntamenti:
Tontola: Lunedì 17 ottobre, ore 20,45, nella Ex Scuola Materna Zannoni
Fiumana:  Lunedì 24 ottobre, ore 20,45, nel Bar Anka
San Savino: Lunedì 7 novembre, ore 20, all’Ex Asilo Candida Camilla
Per il mese di novembre sono invece previsti due incontri a Predappio, uno a Monte Maggiore ed uno a Predappio Alta.
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Predappio faccia a faccia tra amministrazione e cittadini

ForlìToday è in caricamento