Predappio, l'assessore Ravaglia: "Azioni per ridurre i disagi sui rifiuti"

"Abbiamo già avviato la raccolta settimanale dei pannoloni per le 156 utenze che necessitano di questo servizio", informa

L'assessore ai Servizi ambientali del Comune di Predappio, Carla Ravaglia, parla di "delicata situazione di Alea" ed informa i cittadini di "alcune informazioni di interesse comune che possono in piccola parte alleviare i numerosi disagi che questa ha comportato". Entra nel dettaglio Ravaglia: "Abbiamo già avviato la raccolta settimanale dei pannoloni per le 156 utenze che necessitano di questo servizio e comunicheremo con precisione la data di inizio appena Alea ce la trasmette".

In Comune è stata attivata la distribuzione dei sacchetti dell'umido e del secco per evitare i cittadini di spostarsi a Forlì. "Mancano ancora quelli grandi, ma provvederemo", spiega l'assessore. "Per l'umido è possibile comunque usare i sacchetti bio dei supermercati utilizzate le verdure. Continueremo a sollecitare per miglioramenti e informazioni di cui terremo sempre informati". Ravaglia informa inoltre di ricevere i cittadini il martedì dalle 11 alle 13 e il venerdì dalle 10 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva la neve di Santa Lucia, il parere dell'esperto: ecco ci attende nelle prossime 48 ore

  • Tra gli amici c'era anche l'orco: violentava una bambina di 11 anni durante le 'rimpatriate' del weekend

  • Doccia fredda sui lavoratori del centro commerciale: "Ridotti ulteriormente i festivi di chiusura"

  • Ci sono due bellezze di Forlì alla finale di Miss Curvyssima

  • Anziano trovato in mezzo alla strada morto con la sua bici in terra

  • Ancora un incidente in Tangenziale: scontro tra auto in galleria nella prima mattinata

Torna su
ForlìToday è in caricamento