rotate-mobile
Cronaca

Prende a martellate un campanello e scappa: denunciato dalla Polizia

Si trattava di un ex ospite di una struttura di assistenza per persone con problematiche comportamentali e psichiatriche che ha inteso colpire la controparte in ragione del proprio ruolo all’interno di questa struttura

L'episodio si è consumato alcune settimane fa prima dell'emergenza coronavirus. Un forlivese è stato denunciato per danneggiamento e porto di strumenti atti ad offendere. La denuncia è scattata all’esito delle attività di identificazione dell’autore. Si trattava di un ex ospite di una struttura di assistenza per persone con problematiche comportamentali e psichiatriche che ha inteso colpire la controparte in ragione del proprio ruolo all’interno di questa struttura.

Gli agenti della Volante dell'Ufficio Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Forlì sono stati chiamati per accertare l’avvenuto danneggiamento del campanello dell’abitazione privata della vittima, dopo che ormai l’autore era riuscito ad allontanarsi. Ciò nonostante, la raccolta di testimonianze hanno consentito di individuarlo in quanto è stato notato da un residente mentre scappava dopo avere colpito il campanello con un martello.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a martellate un campanello e scappa: denunciato dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento