rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli / Via Circonvallazione

Preso con addosso la 'maria' e in auto il bilancino: 21enne in manette per spaccio

Un'auto sospetta è stata fermata domenica sera da una pattuglia del nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Meldola, lungo via Circonvallazione a Forlimpopoli, all'interno dell'area di servizio del distributore Agip

Un'auto sospetta è stata fermata domenica sera da una pattuglia del nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Meldola, lungo via Circonvallazione a Forlimpopoli, all'interno dell'area di servizio del distributore Agip. La Lancia Y, parcheggiata in disparte, ha insospettito i militari, che hanno proceduto ad un primo controllo, intorno alle 21, trovando a bordo 3 ragazzi, intorno ai 20 anni. I Carabinieri hanno provveduto ad una perquisizione dell'auto e dei ragazzi. Due sono risultati puliti.

Addosso al terzo, un 21enne di Cesena, sono stati rinvenuti 20 grammi di marijuana e nell'auto è stato trovato un bilancino. E' scattata così la perquisizione dell'abitazione cesenate nella quale vive il ragazzo: qui altri 4,5 grammi di 'maria', semi di cannabis e sacchetti per il confezionamento. Il 21enne è stato arrestato, e il pubblico ministero Marilù Gattelli ha formalizzato l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato convalidato lunedì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con addosso la 'maria' e in auto il bilancino: 21enne in manette per spaccio

ForlìToday è in caricamento