rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aria fredda in quota spazza via le nebbie e porta un po' di pioggia: le previsioni meteo

Il weekend inizierà con cieli grigi e qualche pioggia, concentrata sui settori centrali della regione. Fenomeni in esaurimento in Emilia da metà pomeriggio e su Romagna in serata

Le giornate precedenti sono state caratterizzate da un flusso caldo ed umido in quota che ha permesso la formazione di un tappeto nuvoloso spesso che frequentemente ha favorito la formazione di nebbie a tratti fitte. La giornata di venerdì vedrà un cambiamento causato dall'arrivo di aria più fredda la quale favorirà la formazione di rovesci, venerdì mattina su Appennino e nel pomeriggio/sera su buona parte della nostra regione, con fenomeni prevalentemente deboli e solo localmente moderati. Temperature minime in aumento, valori massimi in calo e compresi tra +14°C e +18°C.

IL WEEKEND - Il weekend inizierà con cieli grigi e qualche pioggia, concentrata sui settori centrali della regione. Fenomeni in esaurimento in Emilia da metà pomeriggio e su Romagna in serata. Temperature minime stazionarie, massime in lieve calo. La giornata che concluderà la settimana vedrà un inizio in parte grigio sulla fascia costiera, bello altrove: le schiarite si estenderanno a tutta la regione entro metà giornata. Temperature minime in calo, valori massimi in aumento con picchi di +20°C. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria fredda in quota spazza via le nebbie e porta un po' di pioggia: le previsioni meteo

ForlìToday è in caricamento