rotate-mobile
Cronaca Villa Selva-San Leonardo / Via Luciano Lama

Prima litiga con un connazionale, poi lo deruba: rintracciato in viale Roma

Durante il servizio, intorno all'una di domenica, i militari hanno rintracciato e tratto in arresto un marocchino di  26 anni, disoccupato, con l’accusa di rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Sabato sera i carabinieri di Forlì hanno eseguito un controllo straordinario del territorio. Durante il servizio, intorno all'una di domenica, i militari hanno rintracciato e tratto in arresto un marocchino di  26 anni, disoccupato, con l’accusa di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, due ore prima, a seguito di un diverbio originato per futili motivi in via Luciano Lama, aveva rapinato un connazionale di 42anni, al quale, dopo averlo menato, aveva rubato il portafoglio con 70 euro, fuggendo a piedi. 

I Carabinieri intervenuti , chiamati da passanti ai quali la vittima aveva chiesto aiuto, dopo aver raccolto la descrizione dell’autore, hanno esteso le ricerche a tutte le pattuglie in servizio  una delle quali lo ha rintracciato in via Roma, all’altezza dell’incrocio con via Bidente. Nonostante la resistenza opposta, i militari, dopo averlo neutralizzato, lo hanno arrestato, recuperando il maltolto. Il 26enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Forlì a disposizione del giudice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima litiga con un connazionale, poi lo deruba: rintracciato in viale Roma

ForlìToday è in caricamento