rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Fondina alla cinta e pistola: passeggia e semina il panico per Forlì

Erano circa le 17 quando alla sala operativa del 112 sono giunte diverse segnalazioni in merito ad un giovane che si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria di Forlì con un'arma

Ha seminato il panico in strada, passeggiando con una pistola scacciacani. Un incensurato bolognese di 24 anni è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della stazione di Corso Mazzini con l'accusa di procurato allarme. Erano circa le 17 quando alla sala operativa del 112 sono giunte diverse segnalazioni in merito ad un giovane che si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria di Forlì con un'arma. T-shirt e pantaloncini, aveva alla cinta una fondina con una pistola. Subito si sono attivati gli uomini dell'Arma, ma le prime ricerche non hanno dato esito.

Un militare della stazione di Forlì, libero dal servizio, ha incrociato mentre passeggiava il 24enne in viale Roma, all'altezza di via Campo di Marte. Subito ha allertato i colleghi. I Carabinieri della stazione e del Nucleo Operativo Radiomobile, giunti sul posto, hanno fermato e disarmato in piena sicurezza il ragazzo. La pistola, poi sequestrata, si è rivelata una scacciacani con novi colpi a salve. Ai militari non ha dato giustificazioni circa la presenza a Forlì e perchè girasse con l'arma. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per procurato allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondina alla cinta e pistola: passeggia e semina il panico per Forlì

ForlìToday è in caricamento