rotate-mobile
Cronaca

Il tavolo delle associazioni ambientaliste chiama i candidati

Spiega una nota dello stesso tavolo ambientalista: "In coerenza con il proprio mandato, il Tavolo ha elaborato una proposta di programma sulle questioni ambientali. Ai candidati a Sindaco dei Comuni del Comprensorio verrà inviata tale proposta"

Il Tavolo delle Associazioni Ambientaliste di Forlì chiama a raccolta i candidati sindaci sul tema dell'ambiente. Il coordinamento è composto dalle associazioni ambientaliste WWF, Italia Nostra, ProNatura, Clan Destino, ISDE, FIAB, GEV, Corpo della Guardia Zoofila Ambientale, Agesci, Un Punto Macrobiotico. Compito del Tavolo è quello di proporre soluzioni ai problemi ambientali della città di Forli e, ultimamente, dopo l’istituzione dell’Unione dei Comuni del Comprensorio forlivese, anche a quelli del territorio dei 15 comuni.

Spiega una nota dello stesso tavolo ambientalista: “In coerenza con il proprio mandato, il Tavolo ha elaborato una proposta di programma sulle questioni ambientali. Ai candidati a Sindaco dei Comuni del Comprensorio verrà inviata tale proposta, cui si aggiungeranno progressivamente tutti gli altri, non appena saranno individuati dai partiti. Il Tavolo dichiara fin d’ora la propria disponibilità ad incontrare i candidati interessati all’approfondimento delle tematiche evidenziate, a seguito di loro richiesta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tavolo delle associazioni ambientaliste chiama i candidati

ForlìToday è in caricamento