rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi

La città che non va: troppi piccioni intorno a casa, che fare?

Riguardano la salute e l'igiene pubblica le nuove segnalazioni giunte a ForlìToday per l'iniziativa 'La città che non va', la raccolta di suggerimenti dei forlivesi per migliorare la nostra bella città

Riguardano la salute e l’igiene pubblica le nuove segnalazioni giunte a ForlìToday per l’iniziativa ‘La città che non va’, la raccolta di suggerimenti dei forlivesi per migliorare la nostra bella città. Si ricorda che è aperta anche l’iniziativa parallela ‘La Forlì che funziona’, che chiede di segnalare le tante cose fatte bene e di buon esempio per la comunità. Per inviare la tua segnalazione (non anonima e possibilmente munita di materiale fotografico): redazione@romagnaoggi.it

TROPPI PICCIONI, CHE FARE

Scrive nella sua segnalazione Enrica: “Abito a Ca Ossi e abbiamo un grosso problema con i piccioni, ci ritroviamo a non poter tenere le finestre aperte perché entrano in casa e neanche stendere i panni in terrazzo, altrimenti sono riempiono di loro escrementi e piume. Sono a favore degli animali, ma cosi non si può vivere, bisognerebbe prendere dei provvedimenti perlomeno per controllare le nascite. Penso che sia giunto il momento che il Comune faccia qualcosa. A chi devo rivolgermi?”.

ALLAGAMENTI IN PIAZZA CAVOUR

Pier Paolo Cimatti segnala l’intasamento dei tombini in piazza delle Erbe (piazza Cavour), col conseguente formarsi di allagamenti.

ACQUA MARRONE DAL RUBINETTO

Un residente ha segnalato alcuni giorni fa: “A Meldola, precisamente in via Bruno Buozzi, l'acqua del rubinetto è completamente sporca di un colore marrone. non ho visto nessun cartello di avviso di lavori o cose del genere,com'è possibile?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va: troppi piccioni intorno a casa, che fare?

ForlìToday è in caricamento