Al centro commerciale Puntadiferro una nuova casa dell’acqua

Il Centro Commerciale Puntadiferro inaugura un nuovo servizio, Punta alla Purezza, una nuova casa dell'acqua che offrirà ai clienti acqua pura a Km zero.

Dopo i lavori di ampliamento e ristrutturazione (la nuova vetrata è stata inaugurata circa un mese fa) e le nuove aperture, il Centro Commerciale Puntadiferro amplia ulteriormente i servizi a disposizione della propria clientela. E' stata inaugurata la nuova casa dell'acqua, posizionata al piano terrà della zona ristorazione. L'erogatore fornirà acqua a Km zero nelle diverse tipologie: naturale, gassata e leggermente gassata, nelle versioni microfiltrata e osmotizzata.

"Abbiamo già un servizio di smaltimento Raee e oli esausti presso il nostro Centro Commerciale - ha dichiarato Tiziano Bambi, direttore del Puntadiferro - e questo ulteriore servizio attesta la nostra attenzione all'ambiente e alla sostenibilità, un concetto per noi importante che vogliamo condividere con i nostri clienti". L'erogatore, gestito da Ecoline, azienda che ha già in gestione altre case dell'acqua distribuite nella città di Forlì, offrirà un servizio speciale per tutti i possessori di Puntacard. I punti accumulati con ogni acquisto potranno essere trasformati in crediti da caricare sulla Tessera Acqua che servirà per accedere al servizio. Un punto servirà per ottenere 1 litro d'acqua microfiltrata, mentre serviranno 2 punti per ottenere 1 litro di acqua osmotizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento