rotate-mobile
Cronaca

Auto circola in senso contrario in una rotonda: alla guida un uomo senza patente

La proprietaria dell'auto, una forlivese di 27 anni, è stata sanzionata di 389 euro per "incauto affidamento" del mezzo.

"Ma chi ti ha dato la patente?" avranno urlato gli automobilisti che lo hanno incrociato mentre percorreva una rotatoria in senso contrario. La risposta è arrivata poco dopo grazie agli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano: "nessuno". Perché il 27enne alla guida della Fiat Punto, già noto alle forze dell'ordine, è risultato essere senza patente in quanto mai conseguita. E' stato multato di oltre 5mila euro, con fermo del mezzo per 3 mesi e ritiro della carta di circolazione. La proprietaria dell'auto, una forlivese di 27 anni, è stata sanzionata di 389 euro per "incauto affidamento" del mezzo.

Un marocchino di 31 anni è stato denunciato sempre dagli agenti della Polstrada di Rocca domenica mattina lungo la Tosco Romagnola per guida in stato di ebbrezza e ricettazione. L'uomo è stato infatti fermato a bordo della strada statale mentre guidava la bicicletta, risultata poi di dubbia provenienza, con un tasso alcolemico superiore agli 0.8 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto circola in senso contrario in una rotonda: alla guida un uomo senza patente

ForlìToday è in caricamento