rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Punto prelievi di Forlimpopoli, migliora l’attività coi nuovi ambulatori dedicati

Minori attese al Punto prelievi dell’ospedale di Forlimpopoli con l’apertura di nuovi ambulatori dedicati. Da domani, martedì 22 novembre, cambia, infatti, l’organizzazione del servizio.

Minori attese al Punto prelievi dell’ospedale di Forlimpopoli con l’apertura di nuovi ambulatori dedicati. Da domani, martedì 22 novembre, cambia, infatti, l’organizzazione del servizio. Se gli sportelli dell’accettazione non subiranno alcuna variazione, i prelievi verranno, invece, effettuati nei nuovi ambulatori, realizzati ad hoc. In questo modo, si ricaverà una postazione aggiuntiva per gli infermieri che li eseguono, riducendo quindi l’attesa. Inoltre, la separazione degli sportelli di accettazione dagli ambulatori favorirà sia un afflusso più ordinato dei pazienti sia una diminuzione dell’affollamento che si verifica in alcune ore della mattina.
Per facilitare il percorso degli utenti, l’Ausl ha predisposto un’adeguata segnaletica, in più il personale di accoglienza fornirà tutte le informazioni necessarie.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punto prelievi di Forlimpopoli, migliora l’attività coi nuovi ambulatori dedicati

ForlìToday è in caricamento