rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, Drei alza il muro ad Halcombe: "Valuto alternative"

Il sindaco di Forlì, Davide Drei, all'indomani dell'intervista rilasciata al "Corriere Romagna" da Robert Halcombe frena gli entusiasmi, ribadendo la mancanza di fiducia verso l'amministratore unico di "Air Romagna"

Voli all'aeroporto Ridolfi con l'inizio del nuovo anno? Il sindaco di Forlì, Davide Drei, all'indomani dell'intervista rilasciata al "Corriere Romagna" da Robert Halcombe frena gli entusiasmi, ribadendo la mancanza di fiducia verso l'amministratore unico di "Air Romagna". Il primo cittadino chiede all'imprenditore a stelle e strisce non parole, ma fatti. E contemporaneamente annuncia che continueranno i contatti con gli imprenditori locali, che hanno manifestato il loro interesse verso lo scalo forlivese, e con i soci di minoranza di Halcombe, insieme ad Enac, l'Ente nazionale aviazione civile, e istituzioni locali.

Il sindaco Drei è tornato sulla questione aeroporto, interpellato dai quotidiani locali, e ha evidenziato che la data del primo gennaio sarà rimandata come le altre. La testa del sindaco, in particolare, sembra già diretta ad altre soluzioni, di concerto con l'Enac, verso altri imprenditori interessati al progetto aeroportuale e permane quindi la chiusura nei confronti del patron americano di Air Romagna, che nelle istituzioni pare ormai aver esaurito il suo credito, d'altra parte con la recente intervista Halcombe ha fatto l'ennesimo annuncio, invece di far parlare - una volta tanto - i fatti e le azioni concrete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Drei alza il muro ad Halcombe: "Valuto alternative"

ForlìToday è in caricamento