rotate-mobile
Cronaca

Radio Jump festeggia il primo anno di attività: "Progetto entusiasmante"

"Siamo un gruppo di ragazzi che dedicano tutto il loro tempo libero per diffondere musica, informazione, cultura a Forlì", afferma il presidente, Alessandro Ceccarelli

L'Associazione Culturale Radio Jump, in collaborazione con Jump Cafè, Semi-Interrati Aps, Scuola di Musica FourMusic.Studio, Modus Aps, Associazione Universitaria Koinè e Arte Danza University Asd presentano "Happy B-Day Radio Jump". Mercoledì l'associazione festeggerà il primo compleanno in Piazzetta Morgagni 7, presentando nella circostanza il programma di Campus Festival 02 che si terrà dal 19 al 21 maggio in piazzale Igino Lega 2.

"Radio Jump è un progetto entusiasmante e destinato a crescere poiché racchiude in sé tante realtà - afferma il nuovo presidente, Alessandro Ceccarelli -. Siamo un gruppo di ragazzi che dedicano tutto il loro tempo libero per diffondere musica, informazione, cultura a Forlì e dare occasioni di divertimento alla cittadinanza e agli universitari che vivono nella nostra bellissima città.”

“Nascono collaborazioni ogni giorno perché riusciamo a dare visibilità alle persone ed alle attività locali - spiega Ceccarelli -. Quando è nata questa realtà io, Luca Gardella, Andrea Montanari e Francesco Ciani, abbiamo pensato mancasse a Forlì uno spazio dove poter andare fisicamente ed essere ascoltato potenzialmente in tutto il Mondo.”

“Il Jump Cafè - conclude Luca Gardella, proprietario del locale - è divenuto un nuovo punto di incontro per i giovani di Forlì, un nuovo baricentro di partenza, di una generazione che vuole farsi sentire. Stella Tartagni un esempio su tutti, ideatrice di Semi-Interrati, è partita proprio da qui e come lei tanti altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Jump festeggia il primo anno di attività: "Progetto entusiasmante"

ForlìToday è in caricamento