rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Notte fuori casa dopo il litigio a scuola, si cerca un ragazzino scomparso

L'allarme è scattato alcune ore dopo, quando del giovane non c'era più traccia, dopo aver fatto un giro di telefonate agli amici dell'adolescente

E' assente da quasi 24 ore e ha passato la notte senza dare alcuna informazione di sé. Per questo sono scattate le ricerche per un ragazzino di 14 anni, Luciano Cristea, sulle cui tracce si sono messi, oltre che le forze dell'ordine, anche i familiari e gli amici. Il ragazzino è uscito da casa intorno alle 15 di giovedì, senza dire niente ai fratelli presenti in casa. Ha preso la borsa della madre, in cui c'era però appena una decina di euro, e si è allontanato in bicicletta, maculata di bianco e nero con diversi colori sulla base celeste.

L'allarme è scattato alcune ore dopo, quando del giovane non c'era più traccia, dopo aver fatto un giro di telefonate agli amici dell'adolescente. A quel punto è scattata la denuncia formale alla questura per la sua scomparsa ed avviate le ricerche da parte delle pattuglie. La zona di residenza del giovane è quella di via Pelacano – Porta Schiavonia. Non indossava indumenti adatti a trascorrere la notte all'esterno.

Il ragazzino alcuni giorni fa a scuola era stato coinvolto in un litigio che, secondo la famiglia, lo aveva turbato. Anche il giorno prima della sua fuga i familiari, una famiglia rumena residente a Forlì, lo avevano notato molto agitato. Chiunque abbia informazioni, lo segnali prontamente ai numeri di emergenza 112 e 113 delle forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO: Ritrovato il ragazzino scomparso

bicicletta bambino scomparso-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte fuori casa dopo il litigio a scuola, si cerca un ragazzino scomparso

ForlìToday è in caricamento