rotate-mobile
Cronaca

Ragni (PdL): "Serve una zona 30 in via Turati"

Nei giorni scorsi proprio il vicesindaco Biserna ha reso nota una lista degli interventi da effettuare sulle strade di Forlì. "C'è un'assenza - continua Ragni - ed è quella di via Turati"

Fabrizio Ragni, consigliere comunale del PdL, torna a intervenire sulla questione mobilità. “Noto con piacere – spiega Ragni – la decisione del vicesindaco Biserna di andare a parlare ai cittadini, in un’assemblea pubblica, della pista ciclabile di corso Garibaldi. Solo qualche settimana fa il PdL aveva chiesto di accelerare i tempi, la speranza è che si possa giungere presto a una soluzione”.

Nei giorni scorsi proprio il vicesindaco Biserna ha reso nota una lista degli interventi da effettuare sulle strade di Forlì. “C’è un’assenza – continua Ragni – ed è quella di via Turati nella lista delle ‘zone 30’. Mi auguro si tratti di un’assenza solo formale e che nei progetti dell’amministrazione, in realtà, ci sia la volontà di istituire la ‘zona 30’ in quella strada. Si tratta di un provvedimento necessario per la sicurezza, dal momento che in via Turati ci sono due scuole e la piscina comunale. Il progetto è pronto da anni – conclude il consigliere comunale del PdL – ed è bene che diventi realtà. A proposito del ‘piano zone 30’, il vicesindaco ha ricordato che ci sono alcuni interventi già realizzati. A questo punto non ci si può nascondere dietro la mancanza di risorse economiche. Via Turati deve essere tra le priorità, l’amministrazione spieghi quali sono le intenzioni”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragni (PdL): "Serve una zona 30 in via Turati"

ForlìToday è in caricamento