rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Meldola / Via Roma

Rapina alla Cassa di Meldola: ad agire bandito incappucciato

Ad agire un individuo col volto incappucciato, che ha minacciato i dipendenti presenti in quel momento, costringendoli a mettersi sul pavimento

Rapina giovedì pomeriggio alla filiale della Cassa di Risparmio di Cesena, in viale Roma. Ad agire un individuo col volto incappucciato, che ha minacciato i dipendenti presenti in quel momento, costringendoli a mettersi sul pavimento. Dopo aver prelevato il denaro presente nelle casse, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Immediata la segnalazione alle forze dell'ordine.

Rapina a Meldola (foto Frasca)

Il bandito, che si è allontanato di corsa per le vie del centro, ha agito disarmato. Dalle prime testimonianze sembra che il bandito fosse un italiano sulla cinquantina e che al momento del colpo indossava un jeans ed un giubotto scuro. I Carabinieri della Compagnia di Meldola, insieme ai colleghi del reparto Scientifico, hanno proceduto ai rilievi di legge, acquisendo inoltre le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il bottino ammonterebbe a circa 6mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Cassa di Meldola: ad agire bandito incappucciato

ForlìToday è in caricamento