rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rapinatore solitario colpisce al Supermercato con un cutter: rubato l'incasso

Un rapinatore solitario ha colpito nel pomeriggio di lunedì un supermercato di Forlì. E' accaduto in via Anna Frank. Intorno alle 15,30 un uomo, descritto come alto e magro e con barba incolta, si è avvicinato alla cassa

Un rapinatore solitario ha colpito nel pomeriggio di lunedì un supermercato di Forlì. E' accaduto al "D-Più" in via Anna Frank. Intorno alle 15,30 un uomo, descritto come alto e magro e con barba incolta, si è avvicinato alla cassa del punto vendita e sotto la minaccia di un coltellino si è fatto consegnare i soldi in cassa. Il bottino a quanto sembra ammonterebbe a circa 300 euro.

L'uomo è quindi fuggito con i soldi e il cutter, nascondo il suo viso con un casco chiaro. I Carabinieri hanno diramato la nota ricerca del soggetto, purtroppo senza risultati. Il malvivente si è dileguato nel traffico di via Anna Frank, da cui parte un dedalo di strade secondarie fino a raggiungere il trafficato viale dell'Appennino. La rapina segue quella di venerdì scorso al "Dico" di via Pelacano.

Assalto col cutter al supermercato (Foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario colpisce al Supermercato con un cutter: rubato l'incasso

ForlìToday è in caricamento