rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Fratelli Spazzoli

Rapina alla sala giochi di viale Spazzoli: 2mila euro il bottino

Con una pistola giocattolo priva di tappo rosso ha assaltato la sala giochi 'Galaxy' di viale Spazzoli e si è portato a casa circa duemila euro. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica

Con una pistola giocattolo priva di tappo rosso ha assaltato la sala giochi 'Galaxy' di viale Spazzoli e si è portato a casa circa duemila euro. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica. Era circa l'una quando un individuo, di media statura, con il volto parzialmente coperto, ha fatto irruzione nel locale, minacciando la dipendente con una pistola. La ragazza, non sapendo che fosse giocattolo, non ha esitato a consegnare il denaro.

Il bandito si è quindi affrettato a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione del Ronco e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di corso Mazzini, che hanno raccolto la testimonianza della ragazza. La rapinata ha indicato che il bandito parlava con accento italiano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla sala giochi di viale Spazzoli: 2mila euro il bottino

ForlìToday è in caricamento