rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Rapina in tabaccheria. Entra col coltello davanti a bimba di pochi mesi

Rapina in serata ai danni di una tabaccheria della città. E' capitato in una rivendita di via Ca' Rossa, traversa di viale Risorgimento, intorno alle 19. Il malvivente in questo caso si è presentato poco prima dell'orario di chiusura

Rapina in serata ai danni di una tabaccheria della città. E’ capitato in una rivendita di via Ca’ Rossa, traversa di viale Risorgimento intorno alle 19. Il malvivente in questo caso si è presentato poco prima dell’orario di chiusura e sfoderando un coltello ha chiesto i soldi. Una volta ottenuto il denaro – si stima che il bottino sia di alcune migliaia di euro – il rapinatore si è dato alla fuga, a quanto sembra in sella ad una bicicletta.

Dentro all'esercizio c'erano marito moglie e la figlia di pochi mesi, oltre ad un cliente. Per darsi alla macchia più velocemente e seminare le auto delle forze dell’ordine il bandito ha utilizzato i numerosi viali pedonali dentro i diversi parchetti presenti nella zona. A braccarlo una volante della polizia nella zona di via Curiel, ma non è stato preso. La descrizione parlava di un uomo con maglia a righe e uno zaino con le bande catarifrangenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in tabaccheria. Entra col coltello davanti a bimba di pochi mesi

ForlìToday è in caricamento