rotate-mobile
Cronaca Ronco / Viale Bidente, 25

Chiude la tabaccheria ed esce, viene aggredito e rapinato da due malviventi

Erano da poco passate le 20 e il tabaccaio stava eseguendo, come ogni sera, le classiche operazioni di chiusura della propria attività quando è stato assalito da due persone armate di cutter

Erano da poco passate le 20 e il tabaccaio stava eseguendo, come ogni sera, le classiche operazioni di chiusura della propria attività quando è stato assalito da due persone armate di cutter. L'uomo, marito della titolare della tabaccheria di viale Bidente 25, al Ronco, stava uscendo dal negozio quando i due malviventi lo hanno spintonato e costretto a rientrare dentro. Lo hanno minacciato più volte e si sono fatti consegnare i 5mila euro circa dell'incasso e altri 2mila in biglietti del 'Gratta e Vinci' di vario genere.

A questo punto sono fuggiti col bottino a bordo di una moto. All'uomo, che in passato aveva già subito altre rapine, non è rimasto che chiamare le forze dell'ordine. Giunti sul posto i Carabinieri del Radiomobile di Forlì hanno chiesto alla vittima della rapina una descrizione sommaria dei due malviventi: l'uomo li ha descritti come due giovani, di cui uno più robusto. Entrambi indossavano un casco integrale scuro. Le indagini sono in corso. Il punto vendita già in passato aveva subìto altre due rapine.

Rapina in tabaccheria al Ronco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la tabaccheria ed esce, viene aggredito e rapinato da due malviventi

ForlìToday è in caricamento