rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Via Pina Magnani

Sviene e si ritrova derubato: "Mi hanno spruzzato una sostanza"

Si è trovato senza portafogli, una catenina ed un braccialetto in oro. Vittima della rapina, avvenuta in via Pina Magnani, un 68enne

Non ricorda cosa sia accaduto esattamente. Quel che è certo è che si è trovato senza portafogli, una catenina ed un braccialetto in oro. Vittima della rapina, avvenuta lunedì sera in via Pina Magnani, un 68enne. Il malcapitato, secondo la testimonianza fornita agli agenti della Volante della Questura di Forlì, era appena uscito dall'abitazione della figlia e si stava incamminando verso casa. Nel frattempo si sentiva pedinato da alcuni ragazzi. Ad un certo punto ha avuto la sensazione che quest'ultmi spruzzassero una sostanza. Poco dopo l'uomo ha accusato improvvisamente un malore.

Non si reggeva più in piedi. Ed ha dovuto appoggiarsi ad una rete. Poi il buio, e la perdita di conoscenza. Quando si è ripreso si è accorto di non aver più il portafogli all'interno del quale vi erano 30 euro, il bancomat e documenti. Dal collo era sparita una catenina, mentre dal polso un braccialetto in oro. Immediatamente ha allertato la figlia, che, giunta sul posto, l'ha riaccompagnato a casa. Dopodichè è stato chiesto l'intervento dei sanitari del 118 e delle forze dell'ordine. La Polizia ha acquisito la testimonianza del 68enne, avviando le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviene e si ritrova derubato: "Mi hanno spruzzato una sostanza"

ForlìToday è in caricamento