rotate-mobile
Cronaca

Colazione indigesta, presa a Forlì la banda dei caselli. Avevano colpito 28 volte

Dal 20 aprile scorso hanno messo a segno ben 28 assalti nei caselli del centro nord Italia. In Emilia Romagna hanno fatto visita per quattro volte al casello di Bologna, colpendo una "sola" volta invece a Lugo, Rimini Sud e Lugo

Dal 20 aprile scorso hanno messo a segno ben 28 assalti nei caselli del centro nord Italia. In Emilia Romagna hanno fatto visita per quattro volte al casello di Bologna, colpendo una "sola" volta invece a Lugo, Rimini Sud e Lugo. Una serie di rapine che hanno fruttato la bellezza di circa 200mila euro. I responsabili sono stati presi nel cuore della nottata tra venerdì e sabato dopo aver rapinato il casello di Lugo, lungo l'A14-Bis per un bottino di circa 4.500 euro.

Si tratta di tre romeni, rispettivamente di 27, 28 e 40 anni, fermati a Forlì dagli agenti della Polizia Autostradale mentre stava facendo colazione in un bar del Foro Boario. Secondo quanto accertato dai poliziotti, i romeni fanno parte di una banda di 4-5 persone con base tra Milano e Monza, che negli ultimi mesi hanno messo a ferro e fuoco anche i caselli di Lombardia, Veneto e Abruzzo. Il primo colpo risale al 20 aprile scorso al casello di Bergamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colazione indigesta, presa a Forlì la banda dei caselli. Avevano colpito 28 volte

ForlìToday è in caricamento