rotate-mobile
Cronaca

Benessere equo e sostenibile in città: Forlì presenta il Rapporto UrBes

Il Rapporto UrBes sul benessere equo e sostenibile nella città di Forlì offre una panoramica multidimensionale dello stato e delle tendenze del benessere nella realtà urbana presa in esame

Venerdì alle 18,30 nel salone del Refettorio dei Musei San Domenico verranno presentati i risultati dell’analisi, nell’ambito dell’evento “Alimentare il Benessere Sociale. Il Rapporto Urbes  del Comune di Forlì”. Parteciperanno Raoul Mosconi, assessore Welfare; Rossella Ibba, dirigente del servizio Politiche di Welfare; Fausta Martino, unità Innovazione Sociale e Politiche di Welfare; Marco Ricci (Istat); Lorenzo Ciapetti (Antares); e Michele Dotti (Kaleidos).

Il Rapporto UrBes sul benessere equo e sostenibile nella città di Forlì offre una panoramica multidimensionale dello stato e delle tendenze del benessere nella realtà urbana presa in esame. Il Comune di Forlì - Servizio Politiche di Welfare, in collaborazione con l’Istat presenta i risultati sulle tendenze del Benessere Equo e Sostenibile, indicatore importante e a cui afferiscono tutte quelle dimensioni prioritarie per la vita del cittadino (relazioni sociali, sicurezza, influenza del paesaggio e del patrimonio culturale) che si affiancano a quelle di carattere macro-economico tradizionalmente utilizzate per la misura della crescita delle comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benessere equo e sostenibile in città: Forlì presenta il Rapporto UrBes

ForlìToday è in caricamento