rotate-mobile
Cronaca

Tutti a spalare i marciapiedi: il Comune lancia nuovamente l'appello

Seconda grossa ondata di neve, secondo appello a tutti i cittadini di munirsi di pala o buona volontà e aderire al reclutamento straordinario per spalare i marciapiedi. Il ritrovo è per oggi, sabato 11 febbraio, dalle ore 14.30

Seconda grossa ondata di neve, secondo appello a tutti i cittadini di munirsi di pala o buona volontà e aderire al reclutamento straordinario per spalare i marciapiedi.

L’Amministrazione comunale lancia nuovamente l'appello che già la settimana scorsa aveva riscosso più di 80 adesioni volontarie. Il ritrovo è per oggi, sabato 11 febbraio, dalle ore 14.30 all’ingresso del Municipio di via delle Torri n.13 e i marciapiedi 'prescelti' saranno quelli delle vie e dei corsi principali del centro storico di Forlì.

Verranno formate piccole squadre coordinate da un Assistente Civico e per i volenterosi non dotati di una pala propria, ne verranno fornite sul luogo. "L’invito è rivolto a persone in buone condizioni di salute - specifica la nota del Comune - e la partecipazione è da intendersi come gesto di alto senso civico nei confronti della città e dei cittadini, di carattere assolutamente volontaristico e gratuito".

Per informazioni, telefonare al numero 0543.712449

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a spalare i marciapiedi: il Comune lancia nuovamente l'appello

ForlìToday è in caricamento