rotate-mobile
Cronaca

Blitz in un'abitazione: trovata refurtiva per un bottino di 20mila euro

E' quanto hanno recuperato i Carabinieri di Forlì nel corso di una perquisizione fatta nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nell'abitazione di un 46enne, già noto alle forze dell'ordine

Refurtiva per un valore di circa 20mila euro. E' quanto hanno recuperato i Carabinieri di Forlì nel corso di una perquisizione fatta nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nell'abitazione di un 46enne, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato denunciato per ricettazione. All'interno sono stati trovati prosciutti e bottiglie di vino, ma anche articoli di antiquariato, tra i quali lampadari ed orologi. Sono in corso gli accertamenti del caso per chiarire la provenienza della refurtiva.

Refurtiva recuperata dai Carabinieri

La perquisizione è scatta a seguito di un'informativa arrivata al comando dell'Arma. In particolare si evidenziava la presenza di una pistola in casa. Dell'arma nessuna traccia, ma in una stanza è spuntata tantissima refurtiva. Il 46enne non sa saputo fornire spiegazioni circa la provenienza del materiale, posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un'abitazione: trovata refurtiva per un bottino di 20mila euro

ForlìToday è in caricamento