Referendum del 17 aprile, disabili al voto: tutte le informazioni utili

Il Servizio Elettorale, al fine di facilitare l'esercizio del voto per questa specifica categoria di elettori, organizza un servizio di trasporto pubblico dentro il territorio comunale

In occasione della consultazione referendaria in programma domenica 17 aprile 2016, il Servizio Ambulatoriale per il rilascio dei certificati agli elettori non deambulanti e con impedimenti di tipo fisico al voto, che necessitano di accompagnatore, sarà effettuato nella sede ambulatoriale di Igiene Pubblica in Via della Rocca 19, al Dipartimento di Sanita’ Pubblica dell'Ausl (tel.0543.733564) giovedi 14 aprile dalle 14 alle 16,30, venerdì 15 e domenica 17 aprile dalle 9 alle 12.

Per le necessità relative agli ospiti delle Strutture Residenziali del territorio di competenza, contattare tempestivamente il numero di fax 0543.738783 dell’Unità Operativa di Igiene Pubblica di Forlì, al fine di concordare per tempo l’intervento del medico certificatore. Gli elettori fisicamente impediti, muniti di tessera elettorale con l’annotazione del diritto al voto assistito ai sensi della legge 5-2-2003 numero 17, possono accedere al voto assistito con la semplice esibizione della tessera elettorale e di un documento di identità.

SERVIZIO TRASPORTO PERSONE DISABILI - Il Servizio Elettorale, al fine di facilitare l'esercizio del voto per questa specifica categoria di elettori, organizza un servizio di trasporto pubblico dentro il territorio comunale cui si potrà accedere previa prenotazione telefonica nei giorni che precedono l’orario di apertura dei seggi (tel. 0543.712864). Per qualsiasi informazione in ordine all’esercizio del voto da parte degli elettori non deambulanti ed alla ubicazione delle sezioni elettorali esenti da barriere architettoniche gli interessati possono rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: Ufficio Elettorale 0543.712864, Ufficio Relazioni con il Pubblico 0543.712444, Servizio Contratti Gare e Acquisti 0543.712280. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Sport

      Unieuro, questa vale doppio: comanda, soffre e la spunta su Jesi dopo un overtime

    • Sport

      Calcio, il Forlì spinge a tutta, ma si mette di traverso la fortuna: pareggio-beffa contro il Fano

    • Sport

      MotoGp, grande Dovizioso: splendido 2° dietro Vinales. Terzo Rossi

    • Cronaca

      Dopo tre anni chiude il Cosmonauta: "Partiamo per lo spazio, per esplorare nuovi mondi"

    I più letti della settimana

    • Lasciano tutto, lavoro e la casa per stare in viaggio per la vita: "Tanto non saremo mai ricchi"

    • Nuovo supermercato in centro, sbarca a Forlì una nuova insegna della distribuzione

    • Colpi di pistola contro il semaforo: inquietante attacco al T-red sulla via Emilia

    • Fumo e fiamme nell'autobus: passeggeri subito evacuati

    • Dopo tre anni chiude il Cosmonauta: "Partiamo per lo spazio, per esplorare nuovi mondi"

    • Si dormirà un'ora in meno, ma la giornata si allunga: torna l'ora legale

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento