rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Riattivare le imprese sequestrate alla mafia, incontro della Cgil

Politiche per la sicurezza al centro della iniziativa pubblica prevista per Giovedì 14. Si tratta di un'iniziativa pubblica per diffondere i contenuti del progetto di legge di iniziativa popolare

Politiche per la sicurezza al centro della iniziativa pubblica prevista per Giovedì 14 alle ore 20,00 presso la Sala Luciano Lama della sede della CGIL di Forlì. Si tratta di un'iniziativa pubblica organizzata per diffondere i contenuti del progetto di legge di iniziativa popolare tesa a favorire l’emersione alla legalità delle imprese sequestrate alla mafia, per dare una speranza e un’ alternativa ai lavoratori, alle comunità, puntando su trasparenza, formazione e concertazione con le parti sociali.

L’iniziativa prevede un saluto del Segretario Generale della CGIL di Forlì - Paride Amanti, l’intervento dell’Assessore Maria Maltoni, la presentazione della proposta di legge effettuata da Mirto Bassoli componente della Segreteria Regionale CGIL Emilia Romagna, la proiezione di un breve documentario “Campania Burning” e la conclusione della serata da parte di Daniele Borghi, referente Associazione Libera Emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riattivare le imprese sequestrate alla mafia, incontro della Cgil

ForlìToday è in caricamento