rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non si fa sentire da giorni: si cerca un 48enne, setacciata l'asta del Montone. In volo l'elicottero del 115

Il telefonino del 48enne squillava a vuoto da giorni, lasciato in casa. Ed i familiari martedì sera hanno formalizzato la denuncia di scomparsa alla Polizia

L'AGGIORNAMENTO: L'UOMO E' STATO TROVATO SENZA VITA

Non si avevano più sue notizie da alcuni giorni. Il telefonino del 48enne squillava a vuoto da giorni, lasciato in casa. Ed i familiari martedì sera hanno formalizzato la denuncia di scomparsa alla Polizia. Si è messa in moto mercoledì mattina la macchina della Prefettura per le ricerche di un forlivese di 48 anni. Polizia con la Squadra Volanti, Carabinieri, Vigili del Fuoco (anche con la squadra Speleo Alpino Fluviale) e volontari della Protezione Civile di Bertinoro con i cani specializzati hanno cominciato a setacciare l'asta del Montone, dove l'uomo era solito fare delle passeggiate.

SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DI FORLITODAY!

Si è alzato in volo anche l'elicottero Drago 45 dei Vigili del Fuoco, arrivato da Bologna, che, dopo un sorvolo, è atterrato nell'area verde vicino a via Isonzo. E' stato allestito un punto operativo per coordinare le ricerche. In supporto è giunta anche una pattuglia della Polizia Municipale, con l'impiego di un drone. L'uomo è stato trovato senza vita nei pressi del ponte ferroviario lungo il Montone.

Persona scomparsa, ricerche nella zona di via Isonzo

L'AGGIORNAMENTO: L'UOMO E' STATO TROVATO SENZA VITA

vigili-fuoco-ricerca-ricerche-persona-persone-scomparsa-2019-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fa sentire da giorni: si cerca un 48enne, setacciata l'asta del Montone. In volo l'elicottero del 115

ForlìToday è in caricamento