rotate-mobile
Cronaca Via Cervese

Ricercata, viene fermata sulla Cervese: 25enne finisce in carcere

Sabato mattina alle ore 9.30 circa una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì ha fermato in via Cervese, in località Casemurate una Ford Focus condotta da una ragazza di origine slava.

Sabato mattina alle ore 9.30 circa una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì ha fermato in via Cervese, in località Casemurate una Ford Focus condotta da una ragazza di origine slava. Gli agenti hanno verificato che l'auto era priva di assicurazione e revisione. Inoltre la patente croata esibita ai vigili ha fatto sorgere subito dei dubbi sulla sua autenticità ed in effetti, dopo approfonditi accertamenti, il documento è risultato falso.

La donna, 25 anni, è stata quindi sottoposta a fotosegnalamento in quanto priva di altri documenti. Dagli accertamenti svolti presso la Questura è emerso che  la giovane era stata in passato ripetutamente fermata per reati contro il patrimonio in tutta Italia (Sicilia, Puglia, Campania,  Emilia-Romagna) e che attualmente a carico della stessa era stato emesso dal Tribunale dei Minori di Napoli una Ordinanza di carcerazione per una sentenza del 2009 passata in giudicato.

L'ordinanza è stata eseguita e la donna è stata condotta nel carcere di Forlì a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La Ford Focus è stata posta sotto sequestro.

Sempre nella medesima serata la Polizia Municipale ha dovuto procedere all'affidamento in struttura per tutela dei minori di un diciassettente albanese entrato illegalmente in Italia e fermato nel pomeriggio da una Volante della Questura di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata, viene fermata sulla Cervese: 25enne finisce in carcere

ForlìToday è in caricamento