rotate-mobile
Cronaca

Richiesto il fallimento della FulgorLibertas, il comitato: "Primo risultato"

"La richiesta, da parte della Procura della Repubblica di Forlì, di fallimento della società FulgorLibertas, a seguito della nostra querela per truffa, è, per noi, un primo importante risultato ottenuto": il comitato degli abbonati è soddisfatto

“La richiesta, da parte della Procura della Repubblica di Forlì, di fallimento della società FulgorLibertas, a seguito della nostra querela per truffa, è, per noi, un primo importante risultato ottenuto”: il comitato degli abbonati che non sono riusciti a vedere completato il campionato dei loro beniamini rivendicano di aver attivato la procedura in Procura.

Scrivono Christian Battistini e Lucia Bongarzone: “Perché, lo vogliamo sottolineare, il fine della nostra iniziativa non è mai stato prettamente economico, il rimborso dell' abbonamento, e nemmeno si è chiesto il fallimento della società, ma la volontà di far luce su di una vicenda che, per noi, ha ancora molti, troppi lati oscuri. Di fatto, la richiesta della Procura rende, da un lato inutili le iniziative, annunciate ma mai messe in pratica, dell' Ente Fiera, dall'altro evidenzia come, chi si era preso l impegno di vigilare, il Comune, non l'abbia poi in realtà mantenuto”.

“Quello che sta avvenendo mostra cosa possono fare anche solo 315 cittadini se mossi da una stessa comune passione e dalla volontà di difenderla fino alla fine. Non abbiamo aspettato, né tantomeno  delegato ad altri, ma ci abbiamo messo la faccia e l'azione della magistratura inquirente è  per noi il risultato più  gratificante”.


ANCHE LA FIERA Il 6 marzo la Fiera di Forlì spa ha presentato "Istanza di Fallimento della "FulgorLibertas Basket spa Sportiva dilettantistica" presso il tribunale di Forlì, sezione fallimentare, a seguito del grave stato di insolvenza della Società debitrice". La nota è stata firmata dal presidente Sassi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richiesto il fallimento della FulgorLibertas, il comitato: "Primo risultato"

ForlìToday è in caricamento