rotate-mobile
Cronaca

Sanguinoso pestaggio per la vendita di un'auto: la Squadra Mobile ricostruisce i fatti

Durante l'interrogatorio hanno fornito versioni contrastanti, senza entrare nel merito del sanguinoso fatto e chiarire il perchè di tanta violenza

Dovranno rispondere di violenza privata, minacce e lesioni personali aggravate i tre individui accusati di aver pestato a sangue mercoledì un venditore di auto online a San Martino di Villafranca. Il malcapitato è un incensurato 42enne algerino, con cittadinanza italiana, residente a Forlì. Ricoverato all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, ne avrà per trenta giorni per fratture mascellari e all'area orbitale. I fatti sono stati ricostruiti attraverso un'indagine lampo svolta dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì, diretti dal dirigente Mario Paternoster. 

LA COMPRAVENDITA DELL'AUTO - All'origine della sanguinosa aggressione vi è la compravendita di un'auto. Attraverso un 48enne del Burkina Faso, noto alle forze dell'ordine per truffa, ricettazione e maltrattamenti, il venditore aveva raggiunto gli acquirenti interessati all'acquisto, un forlivese incensurato di 21 anni ed un siciliano di 34, residente a Forlì, quest'ultimo noto per precedenti specifici e droga. La vettura, attraverso l'intermediario, è stata data in prova ai due interessati all'acquisto. 

IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE - Tornato in possesso della “Volkswagen”, il 42enne si è accorto della sparizione del libretto di circolazione. Il commerciante online ha minacciato la denuncia se non fosse saltato fuori, ma il 48enne, dopo aver temporeggiato, ha riferito del ritrovamento del documento e che l'indomani si sarebbero dovuti incontrare nei pressi del Conad di Villafranca per chiudere l'affare. All'appuntamento l'intermediario e i due acquirenti si sono presentati con due auto.

continua nella pagina successiva ====> IL PESTAGGIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanguinoso pestaggio per la vendita di un'auto: la Squadra Mobile ricostruisce i fatti

ForlìToday è in caricamento